Skip to content

+39 0426 334666

Accesso Clienti

Username

Password

 

NUOVO CLIENTE?

Qualità dei Carburanti? Facciamo chiarezza!

Si può danneggiare il motore per colpa del carburante? E’ probabile. La colpa è del Distributore che ‘allunga’ il gasolio con l’acqua per guadagnare di più? Forse no. Diamo quindi la “caccia” al colpevole!

Sorprenderà scoprire che i sospettati sono molti, e che forse il colpevole ha pure dei complici.

Noi di BluPark vi aiuteremo a indirizzare meglio le vostre indagini, in modo da identificare il potenziale “omicida” dei vostri iniettori. In una classifica i sospettati potrebbero essere tra:

  • La cisterna (quella che si trova sottoterra). E’ vecchia, trascurata, piena di alghe o muffe.
  • I temporali. Sempre nella cisterna potrebbero esserci state delle infiltrazioni d’acqua.
  • Il Deposito, oppure il Grossista, il Trasportatore, oppure il Distributore. In malafede “allungano” il prodotto per guadagnarci di più (s’intende, solo uno di questi, sennò è un complotto!).
  • Il serbatoio della vostra auto. All’interno d’esso si sono sviluppate delle alghe e/o muffe a motivo degli sbalzi climatici e dell’età dell’auto, oppure a causa delle vostre abitudini di rifornimento, ad es. consumate un pieno in un mese o più (al ché si tratterebbe d’induzione al “suicidio” degli iniettori).
  • Il Distributore ha pompe ed impianti obsoleti. Apparecchiature ormai vecchie, mal tenute, prive di sistemi che monitorano costantemente la qualità del carburante.
  • Negligenza (del Distributore). Non effettua gli opportuni controlli al momento dello scarico dell’autobotte rifornitrice.

Bene, pare chiaro che dopo questa carrellata di soggetti poco raccomandabili, l’assassino potrebbe essere davvero un insospettabile, o forse voi stessi! Ma niente paura. Noi di BluPark possiamo dirvi cosa facciamo per difendere i vostri automezzi. Ecco che, relativamente ai punti:

1 – 2 – 5. I nostri impianti sono nuovi, ma ciò che più importa è che monitoriamo costantemente l’integrità, sia degli impianti, che dei carburanti, con sistemi di sicurezza che allertano – pure in remoto – un evento anche imprevedibile, come un’infiltrazione causata da un violento temporale.

3. In virtù dei nostri sistemi di sicurezza che registrano tutto, se vi fosse un controllo della GdF la pagheremmo davvero cara. Ma quel che è peggio – dato che lavoriamo in un piccolo paese di provincia – perderemmo in un attimo la fiducia di tutti voi, il che ci rovinerebbe totalmente.

4. Qui la faccenda si fa delicata perché i colpevoli sareste voi stessi! Ma niente paura. La confessione dicono che libera l’anima. Venite da noi per un controllo e troviamo la soluzione (prima che sia tardi!).

6. Ad ogni autobotte che arriva, testiamo il carburante con il dispositivo della Delphi (https://youtu.be/rhz-GaHmOfk). Se il prodotto presenta impurità state sicuri che NON scarica nemmeno!

Scherzi a parte, quando diciamo che “in BluPark trovi solo il meglio”, diciamo sul serio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BluPark SrL è una stazione di servizio carburanti che comprende servizi di officina, gommista, lavaggio, revisioni veicoli, ed infine bar/tabacchi. Si distingue per l’innovazione espressa nelle attrezzature e nei metodi lavorativi orientati alla massima soddisfazione dei clienti. Dimostra la massima cura sia dell’ambiente di lavoro che della natura circostante dotandosi di mezzi e sistemi di sicurezza e prevenzione di altissimo livello. Conosci la nostra storia QUI.

Smart Cash Card

I nostri servizi